08
lug
0 Nessun commento

Grazie ad un accordo con la medesima, la Stiver Srl amplia l’offerta di contenitori per piatti pronti in ATM e surgelati con i contenitori in Fibra e Cartoncino a Barriera Delight.

take-away-con-logo

I contenitori Delight rappresentano una nuova generazione di packaging sostenibile e rispettosa verso l’ambiente.

Questi speciali contenitori sono composti da cartone arricchito con polimeri che gli conferiscono una eccellente saldabilità e proprietà di barriera.

Il segreto dei contenitori Delight è soprattutto nel bordo rinforzato, che assicura una eccellente saldabilità al pari dei migliori contenitori in materiale plastico o in alluminio.

Grazie alle loro caratteristiche di barriera e resistenza alla temperatura, questi contenitori risultano adatti al confezionamento di Cibi Freschi, conservati in Atmosfera Modificata o Surgelati.

Le loro caratteristiche si esaltano soprattutto nel confezionamento di piatti pronti, grazie alla possibilità di essere utilizzati sia in forno a microonde che in forno tradizionale.

Packaging accattivante: con le loro forme ed i colori distintivi i contenitori Delight conferiscono ai vostri prodotti una eccezionale visibilità nei punti di vendita, facilitandole l’immediata riconoscibilità e la caratterizzazione del vostro Brand.

L’ampia area di stampa consente di utilizzare il packaging come supporto per promozioni e lanci di prodotto. Inoltre, è possibile stampare i messaggi stagionali e le istruzioni utili.

I contenitori Delight sono realizzati con materie prime rinnovabili, principalmente a base di fibre, offrendo un’alternativa attraente rispetto ad altri materiali, in termini di sostenibilità ambientale, favorendo migliori possibilità di recuperi e riciclo.

Grazie ai materiali ultraleggeri di cui sono composti, questi contenitori risultano estremamente vantaggiosi dal punto di vista dell’immagazzinamento e della logistica.

Caratteristiche:

Resistenti a Temperature tra i -40 e + 200 ° c

Utlizzabili sia in forni a microonde che in forni tradizionali e a convezione

Ottime proprietà barriera per confezionamento di prodotti in ATM (MAP)

Eccellente barriera alla luce ed ai raggi UV

Ampia area di stampa fino a 6 colori più colore di fondo

Basso impatto del tenore di CO2 sia nella produzione e nei processi di recupero del packaging

Comments are closed.