full
color
http://www.stiver-srl.com/wp-content/themes/anya-installable/
http://www.stiver-srl.com/
#7AB317
style1

Prodotto

MODULO DI PESATURA SIWAREX WT241

Terminale di pesatura per bilance per nastro.

Descrizione

SIWAREX WT241 è un terminale di pesatura stand-alone basato sui collaudati prodotti Siemens SIWAREX WP241 e il touchscreen Siemens SIMATIC KTP 400.

Completati da una scheda di collegamento e da un alimentatore wide-range, questi componenti sono preassemblati in una custodia compatta in acciaio inox, che ne consente il montaggio a parete con 9 passacavi, 5 dei quali sono equipaggiati dalla fabbrica con pressacavi.

La scheda di connessione integrata consente il collegamento diretto della bilancia per nastro e del trasduttore di velocità.

SIWAREX WT241 è la soluzione ottimale ovunque sia necessario impiegare bilance per nastro che devono soddisfare esigenze elevate di precisione e ampie possibilità di adattamento.

Il compito primario del SIWAREX WT241 consiste nella misura della velocità del nastro, nella misura e la conversione della tensione del sensore in un valore di peso e nel calcolo esatto della quantità trasportata e della capacità di trasporto.

Una notevole varietà di interfacce, supporta l’integrazione nell’ambiente dell’impianto.

Il SIWAREX WT241 è preconfigurato con il software SIWAREX “Ready for use“.

La guida a menu chiaramente strutturata semplifica l’utilizzo della bilancia e supporta l’utente grazie alla messa in servizio guidata.

paged
Loading posts...
link_magnifier
#919191
off
fadeInDown
loading
#919191
off