full
color
https://www.stiver-srl.com/wp-content/themes/anya-installable/
https://www.stiver-srl.com/
#7AB317
style1

Prodotto

YPSILON

Termosigillatrice Automatica

Categoria:
.
Tag: .

Descrizione

La termosigillatrice automatica YPSILON è idonea al confezionamento in atmosfera protettiva di prodotti alimentari in contenitori preformati con film termosaldanti da bobina. La macchina è espressamente concepita per lavorare nell’industria agroalimentare.

La confezionatrice YPSILON è in grado di lavorare nei modi seguenti :

  • solo saldatura (YPSILON T) : è in grado di termosaldare vaschette in materiale plastico, alluminio o cartoncino politenato.
  • in vuoto e in Vuoto + Gas (ATM) (YPSILON VG): è in grado di termosaldare vaschette in materiale plastico o polistirolo barrierato.
  • con sistema SKIN-PACK (YPSILON VG SKIN): il sistema permette di far aderire, con l’utilizzo di un film specifico per questa applicazione, il materiale di chiusura perfettamente al prodotto nella vaschetta.

CAVECO pone una grande attenzione nel progettare le sue macchine: coniugando    coniugando la massima ergonomia possibile con interfacce macchina-operatore intuitive e di facile utilizzo attraverso la personalizzazione dei touch-screen che guidano l’operatore ad utilizzare la macchina nel migliore dei modi.

La macchina è realizzata nel completo rispetto delle vigenti normative CE in materia di sicurezza.

Grazie al suo PLC, programmato da tecnici CAVECO, la MAGIC permette di memorizzare i parametri di lavoro (ricette) garantendo, anche grazie al sistema di cambio stampo estremamente veloce, la più elevata flessibilità di utilizzo della sua categoria.

La macchina è adatta al confezionamento di un’ampia gamma di prodotti alimentari : carne , pesce , piatti pronti freschi o surgelati, prodotti di gastronomia e caseari , paste fresche, etc.

Costruita interamente in acciaio inox ed alluminio anticorodal può essere impiegata in ogni settore di produzione, anche i più aggressivi, come il lattiero caseario e quello ittico.

La macchina, costruita secondo in conformità al grado di protezione ad acqua e polvere IP65, soddisfa le più restrittive esigenze di sanificazione dell’industria alimentare.

La macchina è in grado di assicurare fino a 8-15 cicli/min. in sola termosaldatura e fino a 4-8 cicli/min. in ATM o SKIN-PACK in funzione delle caratteristiche del prodotto da confezionare e dei materiali utilizzati.

paged
Loading posts...
link_magnifier
#919191
off
fadeInDown
loading
#919191
off